Vip che vai, accessori che trovi

In questi mesi fra stelle  e stelline ne abbiamo visti anche troppi di slanci di stile, ma qual è l’accessorio più originale delle star?

occhiali1+2.jpg

E’ l’occhiale a scacchi fuxia modello wayfarer di Drew Barrymore a invogliarvi all’acquisto? Uhmmm, troppo da ragazzina alternativa. Allora è forse il cappellino di Madonna indossato settimane fa ad un party a farvi gola? Uhmmm, decisamente troppo rubato nell’armadio della figlia Lourdes.
Allora non resta che impazzire per la borsa leopardata sfoggiata dalla ex top model Elle Macpherson? Uhmmm, non direi perché se è vero che Elle era soprannominata “the body”  per evidenti doti fisiche, certo non la chiameremo “the Bag”, la sua bella borsa griffata ricorda tanto gli accessori di Zia Assunta nel telefilm La Tata!
Allora non resta che premiare la regina del pop-trash Britney Spears che ha adottato una bottiglietta d’acqua come accessorio utile per nascondersi dai paparazzi. E’ il suo accessorio che ha lasciato il segno per due motivi: primo perché ha finalmente ha smesso di nascondersi dietro un dito e secondo perché apprendo che Britney ha iniziato a bere acqua, che gran passo avanti!
XOXO, M.

occhiali3-4.jpg
Vip che vai, accessori che troviultima modifica: 2010-08-24T09:58:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento