Una ciccone tira l’altra

Da questo agosto sarà possibile comprare la prima collezione di abbigliamento firmato Lourdes Ciccone, alias la figlia di Madonna
Foto 1.jpg

Dietro ad una grande icona c’è sempre un figlio in agguato, pronto a raccogliere le glorie del genitore famoso, sarà questo il caso della figlia di Madonna la tredicenne Lourdes Maria Ciccone? Dopo esser stata silurata per un ruolo all’ultimo film della saga di Harry Potter e aver partecipato al video di Celebration della madre, ora Lourdes prova a conquistare il fashion system.
Da questo agosto sarà in vendita nei grandi magazzini Macy’s  negli Stati Uniti la linea Material Girl (uhmmm, come le sarà venuto in mente il nome?), collezione ideata da Lourdes con l’aiutino di Madonna e dei suoi armadi pieni di ricordi e ispirazioni. La collezione della giovanissima Lourdes avrà infatti ampie ispirazioni anni ’80, com’è anche il suo attuale stile nel vestire.
Attenta cara Lourdes,  fra ispirazione e scopiazzatura spazzatura il passaggio è breve… sembrare una piccola Madonna, non fa di te una vera divinità!
XOXO, M.

Foto 2.jpg
Una ciccone tira l’altraultima modifica: 2010-08-16T10:00:00+02:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento