Gossip Flop!

gossip girl.jpg

 

Dopo il grande successo in America è sbarcato anche in Italia il tv show Gossip Girl che solo dopo quattro puntate verrà spostato in seconda serata, la causa? Gli ascolti troppo bassi per una primetime.

La storia è breve: un gruppetto di ricchi ragazzi made in Manhatthan vengono paparazzati e spiati da una misteriosa gossip girl che attraverso un blog e messaggi telefonici a raffica informa tutti gli iscritti sulle vite private dei protagonisti, indiscrezioni comprese, come a dire: se nessuno parla di te non esisti.

La trama è spietata, ma in questo mondo efferato alla sola ricerca dell’apparire e dell’avere è davvero azzeccata, ma si evince che in Italia è più importante sapere i segreti celati dei soli personaggi pubblici, più importante i ricoveri di Amy Winehouse, le fughe dai rehab di Lindsay Lohan e vedere la cellulite di Valeria Marini, lo dobbiamo ammettere che pecchiamo di poca fantasia!

Io sto seguendo la versione di Gossip Girl originale in inglese arrivata alla seconda stagione e devo dire che ormai sono già in tanti che preferiscono cavalcare l’onda dei nuovi prodotti in lingua originale senza aspettare che arrivino in Italia dopo un anno dall’uscita americana (fu anche il caso di LOST), pur ammettendo che il prodotto è riferito a un pubblico teen-ager, mi piace e mi diverte.. certo non è la NY di Sex and the City, ma prima o poi dovrò pur girar pagina e smettere di piangere per l’abbandono di Carrie, e voi che ne pensate? Lo avete visto Gossip girl?

XOXO, M.

Gossip Flop!ultima modifica: 2009-01-30T18:44:00+01:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento