Sara Tommasi: dalla villa alla barca

 

Dopo lo scandalo dei festini ad Arcore a base di bunga bunga ecco tornare alla cronaca il nome della showgirl Sara Tommasi ora in vacanza sullo yacht di Paolo Pazzaglia

Foto 1.jpg

Dopo le polemiche, gli scandali e gli interventi della magistratura riguardo ai presunti festini a base di bunga bunga a casa del Premier Berlusconi, era emerso fra i tanti, tantissimi, nomi femminili anche quello dell’ex naufraga dell’Isola dei famosi Sara Tommasi. Ma tutto ciò avveniva l’inverno scorso, e adesso cosa fa la Tommasi?

Certo che alcuni di voi si stavano contorcendo le budella nell’attesa di una risposta, vi informo che la Tommasi è stata avvista, dai paparazzi del settimanale Visto, a bordo dello yacht di Paolo Pazzaglia, con tanto di generoso topless.

Per chi non lo sapesse, Pazzaglia è un 65enne imprenditore, già autoproclamatosi negli anni passati come un vero playboy.

Cambiano i luoghi, dalla villa di Arcore al lussuoso yacht, ma non sembra che cambino le abitudini della showgirl che preferisce le attenzioni di uomini ricchi e molto più grandi di lei, si vede che sbagliando non si impara… forse si affina la tecnica, mah !?!

XOXO, Mattia

Foto2.jpg

Sara Tommasi: dalla villa alla barcaultima modifica: 2011-07-28T11:47:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento