Leighton Meester fa causa alla madre

Quando Gossip girl è più vero del vero: l’attrice che interpreta Blair Waldorf fa causa alla madre che sta sperperando il patrimonio in ritocchi estetici

Foto1.jpg

I tanti che seguono il telefilm Gossip girl sono sicuramente affezionati alle perfidie perpetrate da Blair Waldorf, personaggio ricco e viziato interpretato dall’attrice Leighton Meester.

Ma a volte la realtà supera la fantasia e in questo caso le intricate e ciniche storie di Gossip girl diventano cronaca: il sito TMZ ha rivelato in queste ore che la Leighton avrebbe fatto causa a sua madre Constance, rea di aver sperperato i soldi guadagnati dalla figlia.

La Leighton, da quando ha iniziato la sua carriera sui set televisivi, avrebbe passato una rendita mensile alla madre pari a 7.500 dollari, soldi utili per le cure mediche che necessita il fratellino minore.

In verità però la mamma Constance ha preferito usare questa soldi per sessioni continue di chirurgia plastica, punturine di botox e costose extension ai capelli.

Scoperto il malfatto la Leighton sarebbe passata ai ripari con le vie legali… più che tale madre tale figlia, qua è il caso di dire: tale telefilm tale verità!

XOXO; Mattia

Foto2.jpg

Leighton Meester fa causa alla madreultima modifica: 2011-07-25T15:17:31+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento