Mani di fata

Per Madonna l’eterna giovinezza è assicurata, ma anche la chirurgia plastica ha dei limiti e per le mani non ci sono soluzioni e il bisturi nulla può fare.

madonna-nasty-.jpg

Madonna ci sta provando in tutti i modi a regredire il naturale invecchiamento: palestra e danza tutti i giorni, botox, filler, peeling, laser, collagene, ma per le mani non c’è scampo ed eccole lì: due secche mani da vecchia attaccate a muscolose braccia da scaricatore di porto marsigliese, che è sempre meglio avere amico piuttosto che nemico. Un po’ fanno effetto queste venose mani se paragonate al ritrovato fanciullesco volto di Madonna che non fa una piega in ogni senso, come potrebbe? Un sorriso di troppo e saltano i punti!

XOXO, M.

BracciodafilmhorrorperMadonna.jpg

Mani di fataultima modifica: 2009-04-14T09:52:00+00:00da admin
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mani di fata

  1. Oh mamma… Ma qui non si tratta solo delle mani, sono proprio le intere braccia che sono un’orrore!!!! Il fatto è, che a fare impressione non sono ne le braccia ne le mani, ma lo squilibrio estetico viso – braccia – corpo – mani.
    Certo che la mia nonnina, i segni dell’età se li portava proprio bene, perchè essendo tutta al naturale, non aveva evidenti differenze corporee che risaltavano una parte in particolare rendendola orribilante!
    Ciao a tutti 😉

Lascia un commento